VACCINIAMOCI per un RIENTRO a SCUOLA in PRESENZA ed in SICUREZZA

locandina vaccinazioni studenti

L’Hub di Torremaggiore dedicherà la prossima settimana 30 agosto - 5 settembre  agli Studenti di età 12-18 anni che intendono vaccinarsi per affrontare l’anno scolastico 2021/22 in assoluta tranquillità.

Durante l’intera settimana presso l’Hub di Torremaggiore sarà possibile effettuare “a sportello”, senza alcuna prenotazione la vaccinazione di tutti gli Studenti che lo vorranno. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con delega dell’altro. Avranno un percorso preferenziale rispetto alle restanti categorie di vaccinandi.

Sarà possibile effettuare il ciclo vaccinale anche da parte del personale scolastico, docente e non, che ancora non hanno ricevuto il vaccino anti-Covid19.

Agli studenti verrà somministrato esclusivamente vaccino anti-Covid19 ad m-RNA, mentre al personale scolastico si procederà secondo le classi d’età, come previsto dalla normativa vigente.

L’Hub di Torremaggiore seguirà i seguenti orari: mattina 9.00-13.00     pomeriggio 15.00-18,30 dal lunedi al venerdi; sabato e domenica apertura straordinaria seguendo gli stessi orari della settimana.

Ultime comunicazioni