Progetto “ IL GRANDE TEMPO - Moti i Madh”

Progetto IL GRANDE TEMPO Moti i Madh

Casalnuovo Monterotaro, 21/10/2021

Alle famiglie e agli alunni

delle classi V della scuola Primaria

e della Secondaria di primo grado

OGGETTO: Progetto “ IL GRANDE TEMPO - Moti i Madh”.

Si porta a conoscenza tutta la comunità scolastica del progetto Progetto “IL GRANDE TEMPO - Moti i Madh”, finalizzato alla realizzazione di laboratori intensivi aperti alle scuole, alle associazioni e ai cittadini di Casalvecchio di Puglia e finalizzati a promuovere la cultura Arbëreshë e aumentare la consapevolezza del suo valore.

La proposta progettuale è rivolta agli alunni delle classi V della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo grado.

In allegato tutti i dettagli della proposta progettuale.

I laboratori saranno pomeridiani al di fuori dell'orario scolastico ma perseguono le finalità previste dal Piano Triennale dell'Offerta Formativa di questo Istituo Comprensivo ovvero la tutela e la valorizzazione delle lingue minoritarie.

Per aderire alla proposta progettuale i genitori degli alunni dovranno compilare il modulo allegato entro il 3 novembre 2021.

Si auspica massima diffusione della presente comunicazione e partecipazione.

I laboratori saranno predisposti a Casalvecchio di Puglia.

Nell'eventualità di iscrizioni in eccesso avranno la precedenza gli alunni del plesso di Casalvecchio di Puglia.

Progetto “ IL GRANDE TEMPO - Moti i Madh”

MODULO DI ADESIONE AL PROGETTO