Indagine sui cambiamenti dei fabbisogni culturali tra le nuove generazioni

Gentili genitori,

il Polo Biblio-Museale di Foggia sta svolgendo un'indagine sui cambiamenti dei fabbisogni culturali tra le nuove generazioni dopo la crisi pandemica. Tale indagine intende raccogliere i dati relativi agli effetti dell'impatto della pandemia sui consumi culturali, con particolare attenzione alla fruizione dei servizi offerti dal Polo Biblio-Museale di Foggia, allo scopo di consentire una programmazione che tenga conto delle mutate condizioni.

La pandemia ha avuto importanti impatti sulla fruizione di servizi culturali in presenza, e la raccolta di dati qualitativi e quantitativi sulla riorganizzazione della loro erogazione è cruciale per supportare gli enti nell'orientare le decisioni del presente e del futuro.

L'obiettivo dunque è quello di individuare strumenti e idee per superare le difficoltà del presente e affrontare con coraggiosa consapevolezza il futuro. La presente indagine si articola in due questionari: uno rivolto agli studenti e uno alle famiglie, compilabili in pochi minuti.

Tutto ciò premesso, Vi chiedo una piccola collaborazione che consisterà nel compilare un questionario on-line, reperibile al seguente link:

https://forms.gle/Pk7Ga45v4dwbp9eN6

                                    

Allo stesso modo, vogliate invogliare i vostri figli alla compilazione del seguente questionario on-line:

https://forms.gle/iKWvTTCM1W6QcNQp7

 

Certo di poter contare sulla Vostra disponibilità, Vi saluto cordialmente.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Riccardo Tibelli