AVVISO Chiusura Sondaggio - SCUOLA PRIMARIA - Castelnuovo della Daunia e Pietramontecorvino - DISTRIBUZIONE RIENTRI POMERIDIANI TEMPO PIENO

sondaggio

AVVISO: IL SONDAGGIO SARA' DISPONIBILE PER LA COMPILAZIONE FINO A VENERDI' 10 DICEMBRE ALLE ORE 12:00

Al fine di elaborare il nuovo Piano Triennale dell'Offerta Formativa (P.T.O.F), è opportuno sondare la volontà delle famiglie degli alunni frequentanti le classi I -II - III - IV della scuola primaria dei plessi di Castelnuovo della Daunia e Pietramontecorvino in merito alla possibilità di strutturare l'organizzazione del tempo pieno uniformandosi al modello che sarà adottato nelle prossime classi Prime.

Le famiglie sono invitate ad esprimersi in merito compilando il modulo allegato.

DISTRIBUZIONE DEI RIENTRI POMERIDIANI

(LINK AL MODULO PER LE FAMIGLIE)

N.B. I risultati del sondaggio, che ha finalità consultiva, sarà oggetto di riflessione del Consiglio di Istituto, organo deputato all'approvazione del prossimo P.T.O.F..