INDIRIZZO MUSICALE - Avvio Lezioni e orario settimanale (AGGIORNAMENTO 29/09/2022)

Casalnuovo Monterotaro, 29/09/2022

Ai docenti e genitori

dell'Indirizzo Musicale

OGGETTO:Avvio Lezioni e orario settimanale (AGGIORNAMENTO e AVVISO).

Si informa che da lunedì 26 settembre 2022 inizieranno le lezioni dell'Indirizzo Musicale. In allegato l'orario generale delle lezioni.

AVVISO

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria coinvolti nelle attività dello Strumento Musicale sono invitati a prendere contatti con i Docenti di riferimento per concordare l’orario settimanale delle lezioni e l’organizzazione degli strumenti e materiali da usare.

Orario di ricevimento:

• Lunedì plesso di Casalnuovo ore 13.30 (classi prime di Violino, Saxofono)
  • Martedì plesso di Casalvecchio ore 13.30 (classi prime di Violino, Violoncello, Percussioni e Saxofono)
  • Mercoledì plesso di Pietramontecorvino ore 13.30 (classi prime di Violino, Violoncello, Percussioni e Saxofono)
  • Giovedì plesso di Castelnuovo ore 13.30 (Percussioni, Violoncello)

NEWS USR PUGLIA